In occasione del suo 70° di fondazione, CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, ha lanciato il Concorso “Cambiamenti2016” per premiare le migliori start-up, nate dal 2013 in poi. Concorso che a livello nazionale ha visto partecipare più di 600 imprese. A livello territoriale,  le imprese bresciane, che hanno trasmesso la propria candidatura, sono state valutate, da un’apposita giuria che procederà a selezionare le tre imprese vincitrici , una per ognuna delle tre categorie di partecipazione.

La cerimonia avrà inizio alle 19.00 di SABATO 1 OTTOBRE 2016
presso Salone Vanvitelliano – Palazzo della Loggia -Piazza della Loggia – Brescia.

A tutte le start up partecipanti al concorso sarà offerto in regalo il libro diNicola Vernaglione (componente della giuria di valutazione), startupper 10 e lode.

Alla premiazione interverranno:
Emilio Del Bono, Sindaco di Brescia*
Laura Castelletti, Vicesindaco di Brescia, Assessore alla Creatività, Cultura e Innovazione*
Eleonora Rigotti, Presidente CNA Brescia (membro della giuria)
Stefania Milo, Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori
Nicola Vernaglione,  Startup Mentor & Coach autore del libro “Startupper 10 e lode, 10 errori da evitare, 10 segreti da conoscere” (membro della giuria)
Mario Mazzoleni, professore associato di Economia Aziendale Università degli Studi di Brescia (membro della giuria)
Giordano Apostoli e Nicola Ghislanzoni, Akomi (membri della giuria)

It's only fair to share...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
Creazione Impresa

Se condividi questo articolo contribuisci alla diffusione della conoscenza e della libera informazione, quindi trasferisci valore. Il valore è una forma di ricchezza, quello della conoscenza e dell’informazione se sono liberi e democratici contribuiscono all’arricchimento di tutti

 

Nicola Vernaglione