E’ arrivata CreazioneImpresa Calabria

Il network  CreazioneImpresa sbarca in Calabria attivando una propria sede fisica a Catanzaro.  E’ un nuovo punto di partenza per una progressiva e meditata strategia di ampliamento e presidio territoriale.

Dal suo avvio, il network, ha già riscosso un notevole successo sia verso l’utenza (servendo imprese con sede in Puglia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia e Calabria, appunto) sia verso la rete di consulenti aderenti.

Una strategia meditata, divevamo, proprio perchè il nostro obiettivo non è quantitativo ma qualitativo. Il nostro focus e la nostra missione sono centrati sulle “best practice” e l’adesione al network, così come l’apertura di una sede/filiale, sono processi che necessitano di una attenta e analitica verifica delle qualità: competenze tecniche; capacità relazionali; capacità di ascolto; approccio al problem solving; capacità di sviluppo e soprattutto  correttezza e trasparenza.

Sono queste le qualità che  ci contraddistinguono  da sempre, che hanno fatto e fanno la differenza, ed alle quali, ovviamente non intendiamo rinunciare.

La nuova  sede di Catanzaro (Cropani per la precisione) è un tassello strategico molto importante sia per i consulenti di alto profilo che la rappresentano e presidiano (Sara MarchioSalvatore LoccisanoDaniela Dante) sia per l’area di business cui sarà dedicata: le agevolazioni all’avvio di impresa ed alle startup.

Un team, quello di Catanzaro, giovane ma assolutamente preparato e permeato delle qualità necessarie a rappresentare il brand CreazioneImpresa.

La nuova sede, come dicevamo si occuperà di agevolazioni per le imprese ed in particolare di  start up, autoimpiego e autoimprenditorialità, attraverso l’accesso a tutte le misure nazionali, regionali e provinciali disponibili (incluso il microcredito nazionale) e con un approccio sempre mirato alla applicazione della migliore opportunità dopo una attenta e responsabile analisi delle idee imprenditoriali e dei soggetti proponenti.

Non quindi finanza agevolata ma supporto allo sviluppo e creazione d’impresa  anche grazie alle agevolazioni.

Un approccio differente non semplicemente fondato sul  “reperire fondi” ma sul proporre e candidare per le agevolazioni progetti concreti, sostenibili e realizzabili, utilizzando le risorse pubbliche in maniera responsabile e produttiva.

Siamo certi che una terra ricca di  talenti ed eccellenze come la Calabria  saprà apprezzare questa nostra visione ed i portavoce che sapranno aeguatamente diffonderla.

Vi aspettiamo.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Articoli correlati