Chiudiamo quest’anno lavorativo con  molta soddisfazione e gratitudine.

Un anno che prima di tutto ci ha visti passare  dai circa 1.000 accessi al mese agli oltre 3.000 con alcune punte di permanenza sul sito superiori ai 60 minuti. Un segnale che quello che scriviamo vi appassiona e vi interessa.

Un anno che ci ha visti (alcuni partner del network) impegnati nella progettazione e coordinamento del primo master in Startup Advisor  Specialist presso ODCEC Milano. Un grande traguardo che ha richiesto molti sforzi ma che ci ha portato grandi soddisfazioni.

Un anno nel quale sono nate alcune  collaborazioni strategiche e operative con partner chiave: Myesis per il Bonus R&S; TCC per la sostenibilità e infine l’adesione come partner e coach interno a Startup Geeks.

Un anno nel quale abbiamo accompagnato alla nascita ed allo sviluppo ben 11 startup innovative e contribuito alla erogazione di fondi (per alcune di esse) per circa 3 milioni di euro.

Soprattutto, un anno che ha visto la nascita di  CreazioneImpresa Calabria  grazie ad un fantastico gruppo di consulenti partner di Catanzaro.

Cosa ci aspetta da settembre?

Di alcune novità ne abbiamo già parlato come lapubblicazione del bando “arche’ ma c’è anche la novità del decreto attuativo dell’ormai noto voucher per l’innovation manager che ha visto la pubblicazione  per la candidatura dei manager e che prevedibilmente vedrà la pubblicazione del decreto beneficiari per i primi di novembre.

Sul fronte interno non mancheranno alcuni importanti sviluppi con nuovi servizi, nuove partnership ed un prevedibile impegnoe coinvolgimento diretto nel Piano di Sviluppo sostenibile per la Città di Taranto.

Al momento auguriamo a tutti un meritato periodo di riposo.

Buone Vacanze
Lo staff CreazioneImpresa

 

It's only fair to share...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page

Leggi altri articoli nelle stesse categorie:

Creazione Impresa

Se condividi questo articolo contribuisci alla diffusione della conoscenza e della libera informazione, quindi trasferisci valore. Il valore è una forma di ricchezza, quello della conoscenza e dell’informazione se sono liberi e democratici contribuiscono all’arricchimento di tutti

 

Nicola Vernaglione