Il network in pratica. CreazioneImpresa Sardegna

Il network in pratica

Si parla molto di network e di reti tra imprese e professionisti, di aggregazioni virtuose. Si tengono workshop, incontri e seminari sull’importanza di unirsi e collaborare per non restare piccoli ed isolati, bene noi oltre che parlarne, da tempo (oramai quasi 10 anni) abbiamo sviluppato il concetto di network professionale, dandogli un nome, CREAZIONEIMPRESA, e molti, moltissimi contenuti.

CREAZIONEIMPRESA SARDEGNA

Oggi siamo davvero felici di annunciare la partenza di un primo progetto territoriale strutturato, con la nascita di CREAZIONEIMPRESA SARDEGNA.

Non una sede, una filiale o una diramazione, no nulla di tutto questo, nulla che farebbe paventare una logica di “occupazione del territorio” con vincoli di dipendenza,  nulla che faccia pensare ad uno stile da “management 1.0” che lasciamo volentieri alle “fabbriche della consulenza“. Tutt’altro.

La nostra idea di sviluppo è votata alla valorizzazione delle elevate  professionalità locali e quindi dei territori, in una “logica 2.0” sostenibile e collaborativa

Continuiamo a pensare in logica di network, per questo CREAZIONEIMPRESA SARDEGNA nasce come partnership tra società e persone “alla pari” che collaboreranno per sviluppare la cultura della startup e delle PMI innovative, in un territorio dalle grandi potenzialità e che ha già dimostrato  di poter produrre grande innovazione.

Il tutto è stato possibile grazie a Vito Meloni e Luca De Ferrari. Dottori Commercialisti anch’essi, dimostrando ancora una volta che innovatore per Dottore Commercialista è tutt’altro che un ossimoro, anzi in questo caso (e in molti altri) è un sinonimo.

Per conoscere meglio CREAZIONEIMPRESA SARDEGNA visita il sito

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Articoli correlati