Banche sostenibili. Cercasi

CERCHIAMO BANCHE SOSTENIBILI

In aderenza alla nostra mission benefit in relazione alle condizioni di sostenibilità finanziaria del business delle startup e nell’ambito del nostro programma di crescita territoriale e progressiva copertura nazionale con presidi regionali

RICERCHIAMO

partnership con primari ISTITUTI BANCARI al fine di siglare convenzione unica valida su tutto il territorio nazionale con i seguenti parametri di sostenibilità in favore di startup innovative

CONTENUTI
  1. Destinatari: Startup e PMI innovative (newco o in crescita)
  2. Condizioni di favore per apertura conto dedicato, carte di credito e bancomat
  3. Concessione mutui a valere su FDG con TAEG massimo 3,5%; possibilità preammortamento fino a 24 mesi; nessuna richiesta di fidejussione o altre garanzie; tempi istruttoria e concessione max 30 giorni;
  4. Territori (attuali) di applicazione. Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Sicilia, Puglia, Sardegna, Lazio (dove attualmente abbiamo copertura e richieste numerose grazie anche alla partnership con startup geeks)
  5. Indicazione della agenzia/filiale unica di riferimento per ogni provincia (o di due principali agenzie/filiali per ogni regione).
  6. Avvio della convenzione. A partire da gennaio 2021.

Le imprese richiedenti sono preventivamente sottoposte ad una nostra rigida analisi di sostenibilità finanziaria che include la redazione di business plan asseverato su nostro modello certificato.

Il numero di imprese in target,  grazie anche alla nostra partnership con startup geeks (la più importante community di startup in Italia) potrebbe essere di 40-50 annue.

Grazie al nostro modello ed alle nostre attività di educazione finanziaria a supporto delle neo imprese al momento sulle oltre 80 imprese startup innovative, presentate (negli ultimi tre anni) presso diversi istituti di credito sul territorio nazionale e beneficiarie di mutui, non abbiamo notizia di ritardi o situazioni di incaglio.

Le manifestazioni d’interesse potranno essere inviate alla nostra mail

info@creazioneimpresa.it 

con l’oggetto 

“partnership bancaria”.

Vuoi ricevere le nostre analisi via mail tutte le settimane?

Compila il form e iscriviti al caffè del mercoledì

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Articoli correlati