Bando Nuova Impresa 2024 per la Regione Lombardia
La Regione Lombardia ha definito gli ambiti del Bando NUOVA IMPRESA 2024 che agevola anche l’acquisto di servizi di consulenza per le imprese che nascono nel 2024.
Grazie a questa iniziativa, le startup costituite nel 2024 potranno usufruire dei servizi offerti da Creazioneimpresa ottenendo un contributo a fondo perduto del 50% fino ad un massimo di € 10.000.
Possono partecipare anche le startup già costituite, dal 1 Giugno 2023.
Tra le spese ammesse rientrano anche gli onorari del Notaio (al netto di tasse, imposte, diritti e bolli anticipate dal Notaio), oltre ai servizi di costituzione, contabilità, business plan, investor kit, valutazione premoney, etc.
Si tratta di un’opportunità unica per le startup che desiderano ottenere il nostro supporto per la costituzione e per ulteriori servizi connessi con lo sviluppo del primo anno di attività.
Si rammenta che il contributo viene assegnato non su preventivi ma su spese rendicontate e quindi già quietanzate entro il 31/12/2024.
Chi può partecipare
Micro, piccole e medie imprese attive e iscritte al Registro delle Imprese a decorrere dal 1° giugno 2023 e con partita IVA attivata nel termine massimo di dodici mesi precedenti all’iscrizione al Registro delle Imprese.
Scarica i requisiti e le spese ammissibili PER PARTECIPARE
Criteri del Bando Nuova impresa 2024 – Allegato A alla delibera di Giunta regionale 2105 del 26 marzo 2024.
Sei ancora in tempo per il bando?
Si tratta di un bando a “click day”, ovvero a sportello, dove chi prima arriva meglio alloggia. La presentazione delle domande inizia da Giugno 2024.
La dotazione è 3 MLN, quindi conviene presentare la domanda di partecipazione il prima possibile.
Il supporto di Creazioneimpresa per ottenere l’agevolazione
Offriamo il nostro supporto alla presentazione della domanda a tutte le startup che intendano avviare l’attività in Lombardia in relazione ai seguenti servizi.
Costituzione azienda
Domiciliazione
Business Plan
Valutazione Premoney
Work for equity
Assistenza Contabile e Fiscale
Il supporto di partecipazione al bando è offerto gratuitamente alle startup che realizzano attività, tra quelle su riportate, per un valore minimo di € 5.000 (includendo anche il costo di un Notaio del nostro network).
Per maggiori info o per conoscere il dettaglio dei servizi contattataci a info@creazioneimpresa.it
ABBIAMO COSTITUITO
ABBIAMO TRASFORMATO
ABBIAMO COSTITUITO
ABBIAMO DOMICILIATO
Prenota ora una prima consulenza gratuita
Contattaci per maggiori dettagli e preventivo
I Progettisti e Docenti del Master IPSOA “Startup Specialist”. Articolisti per “Norme e Tributi Plus” del Sole24ore
Professionisti accreditati presso