Grazie per esserti iscritto
Da ora in poi riceverai ogni settimana la nostra newsletter “Caffè del mercoledì” proprio ogni mercoledì con i nostri ultimi approfondimenti!
Professionisti accreditati presso:
Incontra il nostro team
Nicola Vernaglione
Head Manager – Certified Startup Advisor & Specialist
Certified Innovation Manager – Dottore Commercialista
Ezio Este
CFO – Certified Startup Advisor & Specialist Dottore Commercialista
Nicola Tracanella
Chief Administrative Officer – Certified Startup Advisor & Specialist – Dottore Commercialista
Luca De Ferrari
Partner Smart Network Sardegna
Dottore Commercialista con esperienza nella finanza agevolata, nella richiesta di finanziamenti previsti dalle leggi regionali, nazionali e comunitarie e crediti d’imposta. Auditor di programmi operativi nazionali, regionali ed europei. Referente esclusivo per la Sardegna.
Vito Meloni
Partner Smart Network Sardegna
Dottore Commercialista con esperienza trentennale nella consulenza per promuovere e sostenere lo sviluppo di imprese, esperto di pianificazione e controllo di gestione. Con esperienza di manager apicale in multinazionale. Referente esclusivo per la Sardegna.
Andrea Lovato
Partner Smart Network Tentino Alto Adige
Avvocato con esperienza ventennale in diritto commerciale e societario. Ha acquisito la specializzazione in Startup Specialist e quella in Gestione della Proprietà Industriale. Referente esclusivo per il Trentino Alto Adige
Pierpaolo Vannucci
Partner Smart Network Toscana
Dottore commercialista con esperienza ventennale e specializzazione in gestione finanziaria d’impresa. In riferimento alle Startup e PMI innovative collabora con un incubatore certificato. Referente per la Toscana
Abbiamo costituito
Abbiamo realizzato
Abbiamo realizzato
Abbiamo costituito
Non sei ancora pronto a costituire una startup innovativa o trasformare la tua azienda in PMI innovativa?
La costituzione di una srl in forma di startup innovativa richiede una particolare attenzione ai requisiti oggettivi e soggettivi richiesti dalle norme, ed è abbastanza frequente che la mancata conoscenza di tutti gli elementi della procedura possano condurre a ritardi o rigetti della richiesta.