News Creazioneimpresa

Work for Equity

Le ultime per tenervi aggiornati sul “nostro mondo”

Creazioneimpresa. Smart Network

A settembre lo abbiamo annunciato.

Smart Network è il programma Creazioneimpresa che mira a far crescere l’ecosistema delle competenze professionali a servizio di startup e PMI innovative.

E’ un programma che prevede, appunto, la creazione di un “Rete di Competenze” territoriali (a livello regionale) rivolto a professionisti (principalmente Dottori commercialisti o Società tra Professionisti).

Il programma  non è una superficiale “adesione commerciale” ma prevede l’ingresso in società con la qualifica di socio.

Per noi le professionalità locali sono una preziosa risorsa ed è importante il più ampio coinvolgimento nelle dinamiche di sviluppo e gestione di Creazioneimpresa.

Il 16 dicembre abbiamo chiuso la prima fase (2022) del programma con l’ingresso in società (dopo aver analizzato e scartato molte candidature) della StP Viemme Consluting di Cagliari, dei colleghi Vito Meloni e Luca De Ferrari, che secondo il programma, divengono l’interfaccia operativa di Creazioneimpresa per la Sardegna senza però snaturare la propria immagine e l’operatività, e potendo fruire del supporto di conoscenze e tecnologia, messi a disposizione da Creazioneimpresa.

Un passo importante e fondamentale per quello che siamo e che vogliamo diventare.

Il programma proseguirà nel 2023 con la previsione (già in aumento di capitale deliberato) di quattro nuovi ingressi.

Queste le regioni candidabili per il prossimo anno: Calabria, Lazio, Sicilia, Basilicata, Marche, Umbria, Friuli Venezia Giulia

Creazioneimpresa. Coming soon

Business Model Plan® SaaS. 

Siamo agli ultimi ritocchi. E’ stato un lavoro lungo e faticoso portato avanti grazie al nostro CTO, Samir Bemia, (e neo socio di Creazioneimpresa).

Un lavoro di sviluppo durato oltre 8 mesi per produrre l’unico ed eslcusivo modello di Business Plan che integra il Modello di Business con le previsioni Economiche e Finanziarie.

Come detto siamo agli ultimi test e a brevissimo sarà pubblicato nella nostra sezione Consultech

Creazioneimpresa. La academy

Anche l’Academy è pronta a cambiare perlle nel 2023. Abbiamo revisionato il modello di business per renderla più vicina alle esigenze dell’utenza e soprattutto molto più flessibile nella fruizione dei contenuti.

Intanto è comunque possibile fruire dei due pubblicazioni recenti: il percorso e l’ebook del Metodo Business Model Plan®

Non lasciare che le tue domande rimangano senza risposta. Prenotando una call, avrai l’opportunità di discutere direttamente con noi e trovare insieme le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Che si tratti di approfondire gli argomenti trattati o di esplorare nuove opportunità, siamo qui per aiutarti. La conoscenza è potere, ma la conversazione è la chiave!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui social

Vuoi ricevere le nostre analisi via mail tutte le settimane?

Compila il form e iscriviti al caffè del mercoledì

New! Nuovo e-book aggiornato sulle detrazioni per investimenti

New! ABC Startup. I Webinar dell'edizione 2024

BasicPlan & Certificazioni. Il kit da rilasciare agli investitori in startup.

Costituisci una startup innovativa o trasforma la tua azienda in PMI innovativa ​​

Quanto vale la tua startup? La valutazione certificata

Articoli correlati

Iscriviti al caffè del mercoledì

Compila il form e iscriviti al caffè del mercoledì

  • Hidden

Prenota il video meeting

  • Hidden